Wanda Nara, l’inquadratura stende i fans: si vede tutto il davanzale – FOTO

Wanda Nara ha stupito tutti i followers pubblicando una foto in cui indossa un bikini striminzito: l’inquadratura è perfetta, si vede tutto il davanzale.

Wanda Nara bikini non copre davanzale
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara sta vivendo un periodo alquanto particolare: stando ad alcune voci provenienti dall’Argentina, è tutto pronto per il divorzio con Mauro Icardi. Lei e il marito hanno vissuto un anno assai complicato sotto tutti i punti di vista: tutti ricordano la vicenda della China Suarez, con l’incontro segreto in albergo con Maurito e il conseguente perdono della showgirl argentina.

Come se non bastasse, in patria sono anche convinti che Wanda abbia tradito il bomber del Paris Saint Germain con un altro calciatore. Tralasciando tutte queste voci legate al Gossip, la classe 1986 continua ad infiammare il mondo dei social network con scatti provocanti e seducenti in cui mette in mostra le sue curve mostruose. Nella giornata di oggi, Wanda si è presentata con un bikini minuscolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, il bikini troppo sottile non copre niente: inquadratura da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il VIDEO della corsetta è vietato ai deboli di cuore: scollatura senza fine, che décolleté

Wanda Nara senza freni su Instagram: la showgirl argentina ha pubblicato un’immagine pazzesca sul suo profilo. La nativa di Buenos Aires indossa un costume che è più sottile di un filo: inutile dire che i centimetri che vengono coperti sono davvero pochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, fans persi per la mega scollatura: ”La meraviglia non è il luogo ma il décolleté” – VIDEO

Il suo davanzale, ad esempio, è tutto in mostra: difficile distogliere lo sguardo da forme così prorompenti. L’inquadratura è decisamente spaziale: mette in risalto il suo décolleté da brividi. Il lato A della 35enne non ha eguali nel mondo ed è veramente illegale. Ancora una volta, Wanda ha lasciato i fans a bocca aperta: il suo fisico è sempre uno spettacolo da sballo.