Carolina Stramare è sotto la doccia, si intravede ogni cosa: fuori il fondoschiena, assurdo – FOTO

Carolina Stramare ha messo in mostra tutto il suo fisico con uno scatto sotto la doccia: glutei scoperti, spettacolo assurdo.

Carolina Stramare sotto doccia
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Navigare su Instagram, in questo particolare periodo dell’anno. non è un gran cosa: si rischia infatti un calo di pressione o una tachicardia a causa dei numerosissimi scatti bollenti che vengono piazzati costantemente sul web. Carolina Stramare è sicuramente una delle donne più belle d’Italia: la modella, non a caso, ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2019.

La nativa di Genova sta davvero accendendo gli animi con fotografie mostruose. Qualche ora fa, la 23enne ha lasciato senza parole i suoi fans con un’immagine sotto la doccia. Si intravede praticamente di tutto, ma il suo fondoschiena scoperto è sinceramente uno spettacolo assurdo.

Carolina Stramare è sotto la doccia: fondoschiena scoperto, che spettacolo mostruoso

Carolina Stramare sotto doccia
Carolina Stramare è sotto la doccia (Foto dalle stories di Instagram @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei irreale” Melissa Satta mette tutto in mostra: il perizoma è quasi invisibile – FOTO

Carolina Stramare ha infiammato il mondo dei social network pubblicando una fotografia da cardiopalma. La modella sta facendo la doccia in spiaggia e ovviamente offre agli utenti un’esperienza unica, con una panoramica del suo corpo super esplosivo che lascia tutti senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini “Non c’è bisogno di Zoommare per vedere due boe cosi!”, E’ tutto di fuori! FOTO

Il costume che indossa la ligure è un qualcosa di strepitoso: il davanzale fuoriesce con pericolosità mentre il suo didietro è praticamente scoperto. Le natiche della nativa di Genova rasentano la perfezione: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti e dei trattamenti. Il corpo della Stramare è uno spettacolo scioccante: gli ammiratori possono soltanto apprezzare tutto ciò e rilasciare magari cuoricini e commenti.