Elettra Lamborghini “Non c’è bisogno di Zoommare per vedere due boe cosi!”, E’ tutto di fuori! FOTO

Elettra Lamborghini sempre sopra le righe non perde occasione di regalare ai suoi fan una visione senza precedenti, poi ci scherza su

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai entrata nel cuore degli italiani di tutte le età e categorie, Elettra Laborghini è un vero vulcano di sensualità e simpatia, anche in questo ultimo post ha fatto emergere entrambi gli aspetti prima regalando una visione unica in costume e poi scherzando sotto il post, “Se zoommi bene vedi le boe!”, quello che non aveva forse messo in conto però è che il primo piano è cosi importante che per vedere nel dettaglio non c’è nemmeno il bisogno di Zoommare, un davanzale cosi è impossibile da non notare, il costume sembra far fatica a contenere tutto, applausi a scena aperta.

Elettra Lamborghini “Grazie delle boe, rischiavamo di annegare!”, Fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Una delle cantanti più seguite soprattutto dai giovani per tantissimi suoi aspetti che vanno anche al di là della voce, Elettra Lamborghini infatti riesce ad ammaliare in ogni uscita sia per la sua bellezza provocante sia per la sua simpatia.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia rossi ammalia i fans: la gonna è inesistente, si intravede qualcosa di più.. FOTO

Anche in questa occasione il post regalato tramite il suo profilo Instagram fa alzare la temperatura alle stelle, in costume la cantante è più esplosiva che mai ed ha messo in primo piano un davanzale dal quale è difficile togliere lo sguardo, forme importanti che ancora una volta rubano la scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

Un fisico da 10 e lode nel complesso quello messo su da Elettra Lamborghini, non manca comunque la dose di simpatia ed autoironia che da sempre la contraddistingue e l’ha portata ad essere amatissima da un pubblico di tutte le età, speriamo proprio che continui cosi, l’estate è ancora lunga e di visioni come questa i suoi ammiratori non ne hanno mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.