“Sei irreale” Melissa Satta mette tutto in mostra: il perizoma è quasi invisibile – FOTO

Melissa Satta scatenata sul web: la showgirl si è presentata con un perizoma super striminzito.

Melissa Satta perizoma illegale
Melissa Satta (Foto da Instagram @melissasatta)

Melissa Satta è senza il minimo dubbio una delle veline più amate e ricordate dagli italiani. I suoi stacchetti sui banconi di ‘Striscia la notizia’ sono a distanza di anni ancora impressi nelle memorie degli spettatori. La nativa di Boston continua ad entusiasmare le folle con il suo corpo perfetto e con le sue forme da capogiro.

In questo particolare periodo dell’anno, la showgirl sta dando il meglio di sé sui social network pubblicando sul suo profilo contenuti senza precedenti. Tra scollature entusiasmanti, outfit illegali, costumi striminziti, la 36enne sta veramente intrigando tutti. Nella giornata di oggi, la Satta ha oltrepassato tutti i limiti pubblicando un’immagine in cui indossa un perizoma assurdo. Il filo c’è ma non si vede: le sue natiche conquistano letteralmente gli occhi degli ammiratori.

Melissa Satta, il perizoma è quasi invisibile: che natiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Melissa è veramente in splendida forma: l’ex Velina sta superando se stessa e sta condividendo sui social network fotografie spaziali. Come la maggior parte degli italiani, anche la Satta si trova in vacanza. Gli scatti al mare sono sicuramente strepitosi: la nativa di Boston sta deliziando i suoi fans con fotografie da mozzafiato. L’ultimo scatto apparso sul web in ordine di tempo è un qualcosa di mai visto: Melissa ha deciso di mettere in mostra tutto il suo fondoschiena presentandosi con un perizoma il legale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini “Non c’è bisogno di Zoommare per vedere due boe cosi!”, E’ tutto di fuori! FOTO

Il post ha conquistato in breve tempo tantissimi like e soprattutto un numero sconfinato di commenti: il web è pazzo di lei e i seguaci stanno facendo di tutto per dimostrare la propria gioia. “Sei davvero irreale”, ha scritto un ammiratore. I complimenti per l’ex velina si sprecano: difficile distogliere lo sguardo da un corpo così esplosivo.