Audio shock di Wanda Nara, parla Icardi: svelati tutti i dettagli

Mauro Icardi sbotta tramite i suoi social, sfogo sull’audio incriminante di Wanda Nara, la situazione della coppia non è quella che pensavamo

Divorzio Icardi
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da ieri impazza il gossip sulla situazione di coppia del duo Nara-Icardi, ad accendere la miccia la Tv Argentina con la pubblicazione di un audio destinato alla colf e registrato proprio da Wanda Nara in cui la ragazza afferma di essere “stufa della situazione” e di aspettare il rientro per ufficializzare il divorzio. Un fulmine a ciel sereno che ha colpito inevitabilmente anche Mauro Icardi dal ritiro, il campione però non è riuscito a tenere a freno le emozioni e con una storia ha sfogato tutte la sua frustrazione facendo chiarimenti su quella che è la situazione all’interno della coppia.

Icardi sbotta: “Non so cosa mi faccia più pena di questa storia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???ℝ? ?ℂ?ℝ?? (@mauroicardi)

Stranamente il primo a commentare la vicenda è stato proprio il campione argentino che dall’alto dei suoi tantissimi impegni con la squadra non è riuscito comunque a far finta di niente, forte lo sfogo social che non colpisce solo chi ha pubblicato l’audio ma anche chi si è fatto travolgere dalla notizia.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti-Ilary, primo incontro dopo la separazione: cosa è successo

l’attaccante del PSG infatti ha commentato cosi: “Non so chi mi fa più pena, se chi inventa fatti che riguardano la mia vita o chi ci crede”, tag inevitabile verso la moglie ed in contemporanea un post romantico dell’ultima vacanza di coppia.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara e Mauro Icardi, è divorzio: l’audio shock trasmesso dalla tv argentina

Un’esternazione forse troppo forte per credere che dietro non ci sia nulla di vero, questo il pensiero di moltissimi followers che comunque speriamo possano essere smentiti, il tempo dirà quale sia la verità, cosi come è stato per la coppia Blasi-Totti quello che è certo è che quando si parla di personaggi di questo spessore è difficile nascondere a lungo i propri dettagli privati.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.