Totti-Ilary, primo incontro dopo la separazione: cosa è successo

Totti-Ilary, primo incontro dopo la separazione: cosa è successo. Gli ultimi sviluppi sulla separazione della coppia più chiacchierata del momento. 

Ilary Blasi crioterapia
Ilary Blasi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano le indiscrezioni su Totti e Ilary dopo le rivelazioni sulla separazione. Dopo i primi sospetti su Instagram e i messaggi ‘confidenziali’ delle fans, si è arrivati a scoprire la tresca che ha coinvolto il giocatore e la relativa separazione. La coppia è ormai da quasi un mese che ha interrotto il legame amoroso e si procede lentamente verso una risoluzione che possa accontentare tutte le parti in causa.

Tuttavia, i due si sarebbero visti recentemente per lo scambio delle chiavi della tenuta di Sabaudia: i due si sono scambiati un freddo arrivederci dopo un incontro che sicuramente non è stato tranquillo e privo di emozioni tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, notizia bomba: la decisione è inattesa

Totti-Ilary, primo incontro dopo la separazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Secondo il ‘Corriere della Sera’, Totti dovrebbe restare fino a Ferragosto, mentre Ilary sembra aver finito le vacanze romane in cui è stata protagonista in questi giorni con selfie e autografi al mare. Il pubblico sembra stare dalla sua parte, visto che in molti hanno osannato la showgirl e indicato nel giocatore il colpevole di tutta la vicenda.

Tuttavia, emergono ulteriori indiscrezioni proprio su Totti, non in riferimento alla nuova fiamma ma al capitolo chiuso con Ilary: ad un amico avrebbe confidato che ”sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”, parole che fanno effetto e che concludono, di fatto, un amore durato per circa 20 anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Nargi, “Il top si regge con un filo”, uscita elegante da applausi – FOTO

Quale sarà il prossimo capitolo della saga? Ormai sta diventando più avvincente di ”Beautiful”…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.