Wanda Nara e Mauro Icardi, è divorzio: l’audio shock trasmesso dalla tv argentina

Tira una brutta aria in casa Icardi, le serate sfrenate ad Ibiza a quanto pare nascondevano una situazione drastica della coppia

Divorzio Icardi
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ultima vacanza di Wanda Nara ad Ibiza era suonata un po’ strana già a parecchi dei suoi followers, serate troppo sfrenate e outfit più provocanti del solito in assenza del maritino che era già in ritiro con la sua squadra, adesso a confermare le tesi di molti ci ha pensato un audio che non lascerebbe spazio ad interpretazione. A questo punto dopo il tradimento perdonato e l’apparente tranquillità ritrovata sembra tornare la bufera sulla coppia che, a detta dell’ex modella argentina, è pronta a separarsi definitivamente già in queste settimane.

Divorzio imminente, Wanda Nara prepara le carte al rientro in Francia

Divorzio Icardi
Wanda Nara (Foto Instagram)

Frattura insanabile al di là di quel che sembrava tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia ha trovato una pace solo momentanea ma i spettri del tradimento sono tornati ad aleggiare e da quello che è venuto fuori ormai i due sarebbero in procinto di divorziare definitivamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Caruso “Il costume non può reggere!”, Balconata in esposizione in barca! FOTO

A svelarne i retroscena ci ha pensato il programma televisivo “Los Angeles de la Mañana” mandando in onda un audio di Wanda Nara destinato alla sua domestica in cui l’argentina dichiara di “Non poterne più” e di stare organizzando le carte per il divorzio.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce illegale in palestra: ventre scoperto e non solo… FOTO

Un fulmine a ciel sereno o quasi ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane, come spesso accade però tanti indizi costituiscono una prova e tutto fa pensare quindi che questa volta per i due sarà difficile superare la crisi. Noi non possiamo che fargli un in bocca al lupo comunque, nella speranza che la situazione non sia realmente quella che traspare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.