Giusy Meloni straripante al mare, fisico incredibile che strega i bagnanti – FOTO

Giusy Meloni straripante al mare, fisico incredibile che strega i bagnanti – FOTO. Tutti pazzi per l’emergente giornalista sportiva che sta spopolando su Sportitalia. 

Giusy Meloni gonna cortissima canotta
Giusy Meloni (Foto IG @giusymeloni)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è attualmente in vacanza ad Ibiza ma il suo appeal continua a crescere giorno dopo giorno. Nonostante sia in ferie, dunque non possiamo vederla a Sportitalia, lei ci delizia con foto e storie di alto livello direttamente dalla Spagna, dove mette in mostra la propria bellezza e il proprio fisico in maniera disarmante.

Dopo la foto con l’aperitivo, la bella giornalista romana continua a donarci perle di un certo spessore. La scollatura è ancora ben viva nella mente di noi maschietti e oggi ci delizia con una storia in cui mette in risalto il fisico, decisamente prorompente e particolarmente accattivante come ormai sappiamo da tempo. Difatti, Giusy mette sempre in mostra il proprio outfit prima del programma di calciomercato, deliziando le serate dei maschietti che optano per Sportitalia anche e soprattutto per la sua presenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Giusy Meloni straripante al mare – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

La bellissima giornalista sta aumentano la propria popolarità con contenuti davvero di spessore, aumentando anche i followers su Instagram che attualmente sono circa 177mila. In questo momento è uno dei volti emergenti del giornalismo sportivo italiano al femminile, una cronista di rara bellezza che negli anni la vedremo sicuramente protagonista a ‘Sky Sport’ o a ‘Mediaset’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Nata il 1 aprile ’99 a Roma, ha tutte le carte in regola per sfondare nel panorama televisivo italiano sportivo, visto che il suo destino sembra propendere proprio per questa strada…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.