F1 22, arriva la novità inattesa: le due date da ricordare

Svolta nel game play di F1 22, cross play e due nuove modalità di gioco multiplayer da provare assolutamente, ecco quando sarà possibile

F1 22 Novità
Simulatore Ufficiale F1 22 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per gli appassionati di gioco e soprattutto dei simulatori di guida F1 22 promette sicuramente di diventare il top di gamma anche come evoluzioni di gioco, Codemasters ed Electronics Arts hanno infatti annunciato due date che porteranno grosse novità all’interno della piattaforma. Oltre la risoluzione dei bug che sta avvenendo senza sosta questa volta nelle due date verrà messa alla prova proprio la struttura del gioco che potrà essere goduto in compagnia offrendo molti più scenari, un miglioramento a 360° che renderà F1 22 uno dei must da avere nella raccolta, da segnare assolutamente quindi le due date in cui sarà possibile testare tutte le nuove funzionalità.

Arriva il Cross Play e due nuove modalità, Gara sociale e Carriera a due giocatori

F1 22 Novità
Qualifiche GP di Ungheria (Foto Instagram)

Il cross play verrà aggiunto alla fine del mese e sarà una delle svolte più importanti, l’interazione tra diverse piattaforme infatti garantirà un miglioramento sostanziale del Matchmaking, sarà possibile in questo modo per ogni giocatore trovare avversari sempre più simili al proprio livello per un’esperienza di gioco più divertente e competitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fifa 23, nuovo accordo clamoroso: utenti estasiati, è ufficiale

Le due nuove modalità invece verranno lanciate in due prove separate, la prima avrà modo di essere testata dai giocatori dal 5 al 7 Agosto e la seconda dal 12 al 14 Agosto, Gara sociale e Carriera a due giocatori permetteranno di partecipare in una storia condivisa con un amico e rendere ancor più inclusiva l’esperienza di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1 22, arriva l’aggiornamento 1.06: risolto un grande problema

Salgono dunque i motivi per acquistare F1 22, dopo i primi problemi iniziali adesso il simulatore di gioco promette di tornare in pista e restare il numero uno della categoria, non resta che sfidare il proprio amico del cuore per decidere chi sarà il miglior pilota, senza possibilità di appello.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.