Fifa 23, nuovo accordo clamoroso: utenti estasiati, è ufficiale

Fifa 23, nuovo accordo clamoroso: utenti estasiati, è ufficiale. EA Sports chiude la pratica in poche ore, i videogiocatori sono entusiasti. 

Fifa 23 nuovo accordo
Fifa 23 (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 continua a regalare sorprese giorno dopo giorno. Dopo le incredibili novità che i videogiocatori potranno vivere in prima persona, oggi è arrivata un’altra notizia bomba che è stata accolta con discreto successo dagli utenti. Dopo le recenti notizie in merito alla Juventus e all’Inter, ora le cose si mettono ancora meglio con una novità davvero sensazionale.

Come riferisce ‘spaziogames.it’, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che saranno presenti anche i club militanti de LaLiga spagnola dalla stagione 2023/2024. L’accordo si riferisce dunque alla prossima stagione, comprendenti tutti i marchi ufficiali più importanti insieme ai giocatori e alle squadre, le parti più importanti del gioco.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 23, nuovo accordo clamoroso: pratica chiusa in poche ore

Dunque, il campionato spagnolo sbarcherà ufficialmente su EA Sports FC e non su FIFA, visto che quest’anno sarà l’ultimo con lo storico nome: come accadde per Pes, ormai eFootball, stiamo entrando in una nuova era di videogiochi di calcio che, con le nutrite lamentele ai danni del nuovo Pes, auspichiamo uno standard sugli stessi livelli quantomeno per il nuovo gioco ex FIFA.

Sicuramente l’introduzione di questa novità sarà una manna per incentivare i vecchi clienti a proseguire sulla stessa strada, sicuramente con qualche cambiamento ma senza intaccare – si spera – il prodotto originale.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Come ben sappiamo, FIFA è atteso sul mercato dal 30 settembre e potrà essere immediatamente acquistato a partire da quella data. I prezzi sono variabili seppur di poco: per Playstation 4 (dunque console di vecchia generazione) il prezzo è di 69,99€, mentre per PS5 e XBX il costo si aggira attorno ai 79,99€.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.