F1 22, arriva l’aggiornamento 1.06: risolto un grande problema

L’aggiornamento che tutti aspettavano è finalmente arrivato, risolto un problema che aveva mandato ai matti i giocatori più accaniti

Bug F1 22
Simulatore Ufficiale F1 22 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il simulatore F1 22 è stato uno dei giochi più attesi per gli amanti del genere, non sono state poche però le lamentele per i diversi bug riscontrati nell’ambiente di gioco, è cosi che è arrivato il secondo aggiornamento nel solo mese di luglio che risolve alcuni dei problemi minori riscontrati ma lascia ancora in essere alcune delle problematiche già note. Dopo la patch 1.05 che è stata resa disponibile a scaglioni per le diverse console di gioco è arrivata la patch 1.06 che corregge alcuni bug ma non ha apportato modifiche fondamentali nei contenuti di gioco.

F1 22, cambiano i colori per gli indicatori dei settori e compaiono nuove barriere a Baku

Bug F1 22
F1 22 upgrade (Foto Instagram)

Uno dei cambiamenti più evidenti del nuovo aggiornamento già lanciato è l’inserimento dei colori sugli indicatori dei settori quando si effettua il tempo sul giro, un accorgimento che era stato inspiegabilmente dimenticato e aveva acceso diverse lamentele tra il pubblico dei giocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> F1, dramma Lewis Hamilton: crolla sul pavimento nel retro podio, il motivo

Il simulatore ufficiale di F1 è un “gioco serio” per gli appassionati che vogliono che l’esperienza di gioco rasenti la perfezione, spesso con i tempi di uscita corti alcuni particolari sfuggono e ci pensano poi gli utenti a scoprire e segnalare i diversi bug di gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, spunta la collaborazione inattesa: giocatori senza parole

Tra gli altri cambiamenti inoltre troviamo le nuove barriere inserite per il circuito di Baku e update corretti per il personale di fabbrica. Migliorie marginali mentre si sta lavorando, come fanno sapere da Codemasters, al miglioramento dell’intelligenza artificiale sui rettilinei, uno dei problemi che maggiormente viene segnalato dai giocatori

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.