Paola Caruso “Il costume non può reggere!”, Balconata in esposizione in barca! FOTO

Paola Caruso ha infiammato il web con l’ultima storia, primo piano da censura in barca su un davanzale che straborda dal costume

Paola Caruso
Paola Caruso (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Forme impossibili da contenere in questa estate soprattutto per la modella oversize Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un Altro è una dei talenti scuderia Bonolis che non passano mai di moda, impossibile resistere ai post piccanti regalati dalla ragazza. L’ultima uscita in barca nella cornice di Santorini è davvero da non perdere, la storia mette in mostra un repertorio di prima classe che fatica a restare al proprio posto, complici i movimenti della barca lo scorcio è diventato davvero suggestivo.

Paola Caruso “Occhio ai sobbalzi, ci gira la testa!”, Delirio social per il post!

Paola Caruso
Paola Caruso (Foto instagram)

Sempre nei pensieri degli italiani dai tempi in cui presidiava in tv tra le bellezze portate alla luce da Paolo Bonolis, Paola Caruso non ha più smesso di far parlare di se, un calendario recente non è bastato a saziare i suoi followers che ad ogni uscita richiedono il bis.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo “Tu senza costume stai ancora meglio!” Scatto da perdere la testa! FOTO

Impossibile infatti averne abbastanza delle vedute pubblicate dall’ex Bonas sul suo profilo Instagram, anche l’ultima storia non è da meno e ha fatto apprezzare al meglio le curve straripanti della modella, il costume sembra non tenere, occhio ai particolari.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei la fine del mondo” Marika Fruscio espone il davanzale: bikini minuscolo, che spettacolo – FOTO

Come al solito resi felici tutti i 958 mila followers di Paola Caruso, difficile chiedere più di cosi, ancora una volta applausi a scena aperta e speriamo che la vacanza non termini qui, i presupposti sono dei migliori e siamo sicuri che le sorprese non siano ancora finite.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.