“Sei la fine del mondo” Marika Fruscio espone il davanzale: bikini minuscolo, che spettacolo – FOTO

Marika Fruscio lascia ancora una volta il segno sui social network pubblicando una fotografia impressionante: la showgirl espone il suo davanzale.

Marika Fruscio espone davanzale
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Instagram, in questo particolare periodo dell’anno, è un posto veramente meraviglioso. Showgirl, modelle e cantanti stanno sfoderando i loro meravigliosi corpi con fotografie che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione. Marika Fruscio è indubbiamente una delle showgirl più seguite dal pubblico del web.

La nativa di Agrate Brianza condivide con una facilità disarmante contenuti da bollino rosso in cui mette in mostra le sue forme scioccanti. Marika ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo prendendo parte ad alcuni programmi come ‘Uomini e Donne’. La grande popolarità è arrivata però grazie ai programmi di calcio in cui la la classe 1979 discute sempre e argomenta con grande preparazione. La Fruscio è una vera e propria bomba esplosiva sui social network: anche nella giornata di oggi, la 43 lasciato il suo pubblico senza parole mettendo in rete un’immagine paradisiaca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio espone il davanzale: web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce e l’outfit di fuoco: scollatura profondissima, reggiseno non pervenuto – FOTO

Marika, questa volta, ha oltrepassato i limiti piazzando online una fotografia senza precedenti. La showgirl, infatti, è seduta comodamente sulla bicicletta e indossa un bikini davvero minuscolo. Il costume scelto dalla classe 1979 è un qualcosa di abbacinante e copre decisamente ben poco. Il suo corpo esplosivo lascia tutti di stucco: questa volta la 43 ha veramente esposto tutto il suo davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Il primo piano delle sue forme sta mandando al manicomio tutti i followers: difficile restare indifferenti davanti a contenuti così spettacolari. “Sei la fine del mondo”, ha scritto un utente visibilmente colpito dalla fotografia. I complimenti, in realtà, si sprecano: ancora una volta la Fruscio ha accelerato i battiti cardiaci di tutti i suoi ammiratori.