Costanza Caracciolo “Tu senza costume stai ancora meglio!” Scatto da perdere la testa! FOTO

Costanza Caracciolo ha regalato una panoramica unica nell’ultimo post, followers tutti in accordo sulla domanda posta dall’ex velina

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate da non dimenticare per gli appassionati delle bellezze italiane che in questa stagione hanno riempito le loro bacheche di contenuti davvero senza precedenti, anche Costanza Caracciolo si sta unendo alla fila, nell’ultimo post il costume mette in risalto tutto il pacchetto di curve esplosive che la caratterizzano. Difficile rispondere alla domanda sul quale sia il costume migliore, quando si parla dell’ex velina siamo tutti convinti che qualsiasi indumento le stia d’incanto e tra i commentatori più audaci c’è anche chi ha asserito che la bionda starebbe ancor meglio senza nulla addosso!

Costanza Caracciolo “Sei la top di Formentera”, Bobo Vieri non ti perde di vista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo)

Ormai una coppia affiatatissima quella formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, due splendide bambine hanno fatto da cornice perfetta alla loro storia d’amore che infiamma ormai da anni nella già caldissima Formentera.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Ad accendere anche il popolo di Instagram ha aiutato l’ultimo post dell’ex velina che indossando un costume intero ha comunque dato sfoggio di tutte le sue grazie, una linea perfetta ed un davanzale più esplosivo che mai sono stati il pezzo forte della collezione.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Repertorio di prima classe!”, Glutei al sole in barca, che visione! FOTO

Difficile rispondere a quale sia il costume maggiormente apprezzato, facile però asserire che indossato da Costanza Caracciolo ogni outfit è quello giusto, l’ex velina è un connubio di eleganza e sensualità, difficilmente può passare inosservata e l’impressione è che sarà cosi ancora per molto tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.