Polina Malinovskaya da capogiro, alza la maglietta e fa vedere tutto: unica – FOTO

Polina Malinovskaya ha sconvolto i followers pubblicando una fotografia da mozzafiato tra le sue stories: la ragazza alza la maglietta e fa sognare tutti.

Polina Malinovskaya alza maglietta
Polina Malinovskaya (Foto da Instagram @polinamalinovskaya)

Polina Malinovskaya è sempre di più in rampa di lancio: la ragazza, trasferitasi in Italia quando aveva appena 16 anni per lavorare a Milano, è una vera e propria star sui social network. La modella ha pubblicato i sui primi contenuti su Instagram nel lontano 2013: da allora ne ha fatto di strada e al momento vanta ben 2,2 milioni di followers. Sul noto servizio di rete sociale la bielorussa da veramente meglio di sè: i suoi contenuti sono quasi sempre al limite del proibito.

Polina, nella giornata di oggi, ha scelto di far impazzire tutti i suoi ammiratori piazzando sul web un’immagine favolosa.  La classe 1998 ha avuto la brillante idea di alzare completamente la sua maglietta: lo spettacolo offerto è decisamente vietato ai minori.

Polina Malinovskaya alza la maglietta: la modella fa vedere tutto

Polina Malinovskaya alza maglietta
Polina Malinovskaya (Foto da Instagram @polinamalinovskaya)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Polina Malinovskaya quest’oggi ha davvero stupito tutti i suoi ammiratori: le immagini che ha pubblicato tra le sue Stories è da mozzafiato. La ragazza, in realtà, ha piazzato online un video in cui sono presenti alcuni frame davvero bollenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

La classe 1998 ha deciso di alzare completamente la sua maglietta restando di fatto soltanto il reggiseno. La modella, quindi, ha deciso di scoprire lati proibiti del suo magnifico corpo: la visione offerta ha velocemente fatto il giro del web. La sexy Influencer da diverso tempo non sbaglia un colpo su Instagram ogni suo singolo  scatto ottiene sempre un ottimo riscontro.