Zoe cristofoli, allenamento da bollino rosso: il micro top non le contiene – FOTO

E’ tempo di riprendere la palestra ma Zoe Cristofoli ha reso hot non solo le uscite al mare ma anche gli allenamenti per la gioia dei suoi followers

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La super tatuata Zoe Cristofoli, modella ed influencer di successo anche in questa occasione ha portato alla luce il suo lato più sensuale, questa volta non è stata un’uscita in costume ad infiammare i suoi followers ma un allenamento dall’outfit particolare. L’ex di Fabrizio Corona anche questa volta è un fiume in piena, per mantenere un fisico come il suo ci vuole di certo molto allenamento ed allora perché non unire l’utile al dilettevole mostrando le sue fatiche come solo lei sa fare, provocante più che mai ancora una volta è impossibile non restare incantati dalle sue forme in movimento.

Zoe Cristofoli “Questo su e giù è ipnotizzante!”, Social impazziti per l’allenamento hot

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli Allenamento (Foto Instagram)

Sempre sul pezzo la bellissima Zoe Cristofoli che fa della seduzione la sua arma migliore, difficile non restare impressionati da tanta bellezza anche nelle azioni di vita quotidiana come un allenamento in palestra, soprattutto se l’outfit scelto lascia intravedere più del solito.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Mai vista una sirena così!”, Senza niente sotto straborda tutto! FOTO

In questa occasione l’Influencer infatti ha scelto un top scollatissimo per la sua sessione di allenamento e non poteva che far felici tutti i suoi 1.1 milioni di followers in questa maniera, davanzale in piena mostra che ipnotizza chiunque guardi, la storia è diventata virale.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta scatenata in barca, dal costume fuoriesce tutto: primo piano illegale! FOTO

Ancora una volta applausi a scena aperta per la messa in mostra di uno dei pezzi forti della collezione, in questa estate la Zoe Cristofoli ha saputo come prendere per la gola i suoi ammiratori e l’impressione è che bisognerà continuare a seguirla perché le sorprese non finiranno qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.