Eleonora Incardona “Mai vista una sirena così!”, Senza niente sotto straborda tutto! FOTO

Eleonora Incardona ha regalato ancora una volta una gioia ai suoi tantissimi ammiratori, l’abito fa esplodere il davanzale

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Estate bollente soprattutto per i followers di Eleonora Incardona che in questa stagione sta mostrando tutto il repertorio con estrema frequenza, della scuderia di Sportitalia è lei una delle campionesse, impossibile non restare impressionati da un’esplosività di curve come quelle della ragazza. Anche nell’uscita appena pubblicata è la balconata da cardiopalma a rubare la scena, l’ex cognata di Diletta Leotta deve avere lo stesso suo chirurgo, non che ex fidanzato e fratello della conduttrice di Dazn, perché le somiglianze sono parecchie! Anche questo comunque un lavoro degno di nota che è risaltato al meglio nell’abito aderente.

Eleonora Incardona “Di questo passo non arriviamo all’inizio de campionato!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Un’altra perla di Sicilia legata al mondo del giornalismo sportivo, Eleonora Incardona sta sbaragliando la concorrenza a suon di consensi molti dei quali ricevuti tramite il suo profilo Instagram, una forma splendida che non vediamo l’ora di rivedere in tv insieme alle sue altrettanto stupende colleghe di Sportitalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo irresistibile, il bikini estremo mostra tutto: che balcone! FOTO

Intanto per non annoiarsi nell’attesa è bene sbirciare spesso il profilo dell’ex golfista che in questa estate più che mai sta regalando panoramiche davvero suggestive, anche l’ultima uscita non è da meno con un abito strettissimo che fa esplodere uno dei davanzali più apprezzati nel web.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi e la scollatura che lascia il segno: visione indimenticabile, è perfetta! FOTO

Difficile non restare colpiti dalle forme di Eleonora Incardona, abbondante e sensuale è sicuramente un nome in ascesa che se continuerà di questo passo è pronto a incalzare quello della sua compatriota Diletta Leotta. Speriamo che continui cosi il duello tra siciliane per i vantaggi sicuri di tutti i tantissimi ammiratori delle due conduttrici sportive.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.