Diletta Leotta scatenata in barca, dal costume fuoriesce tutto: primo piano illegale – FOTO

Diletta Leotta ha mandato in subbuglio il mondo dei social network con alcuni contenuti illegali piazzati tra le stories: dal costume fuoriesce tutto!

Diletta Leotta costume straborda tutto
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta sta incendiando l’estate italiana a suon di contenuti sbalorditivi pubblicati in rete. La siciliana, come prevedibile, si sta rilassando nei posti più belli d’Italia. Stando alle immagini che circolano in rete, la bellissima conduttrice si trova al momento in una delle isole più belle del mondo: Capri.

La giornalista di Dazn, nella giornata di oggi, ha trascorso alcune ore di relax in barca in compagnia di amici. Per l’occasione, la siciliana ha ovviamente sfoggiato uno dei costumi più esplosivi che possiede. In alcuni frame del filmato postato tra le sue stories di Instagram, il suo davanzale straborda e lascia i fans senza fiato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, dal costume straborda tutto: primo piano illegale

Diletta Leotta costume straborda tutto
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Perizoma bianco davanti allo specchio: “Glutei di marmo” Shaila Gatta lascia tutti senza parole – FOTO

Diletta Leotta ha lasciato senza parole i suoi fans pubblicando alcuni video impressionanti tra le sue stories di Instagram. La nativa di Catania sta facendo un giretto in barca e indossa un costume di colore blu che fa una fatica incredibile a contenere il balcone. Anzi, la missione non è compiuta: in diversi frame il suo davanzale straborda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta strepitosa al mare: fisico statuario e balcone oversize in evidenza! – FOTO

Il primo piano offerto dalla siciliana è sensazionale: i followers non riescono proprio a staccarle gli occhi di dosso. La 30enne, come al solito, è in splendida forma: i risultati dei suo estenuanti allenamenti (spesso e volentieri piazza online i video dei suoi workout) sono ben visibili sul suo fisico. Il corpo della conduttrice è semplicemente abbacinante: difficile resistere a tanta esplosività.