Ludovica Pagani on fire: la scollatura perfetta è da zoom immediato – FOTO

Ludovica Pagani on fire: la scollatura perfetta è da zoom immediato – FOTO. Le ultimissime sulla influencer di successo di questi ultimi anni. 

Ludovica Pagani bikini fisico sirena
Ludovica Pagani (Foto Instagram @ludovicapagani)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani continua a fare incetta di likes e commenti che aumentano a dismisura l’autostima e il portafoglio. Anche stavolta ci delizia con i suoi scatti sempre molto intensi e apprezzati, degni della sua bellezza che giorno dopo giorno diventa sempre più luminosa ed evidente.

Dopo le foto in piscina e con il costume con scollatura ombelicale che le rende giustizia con un fisico degno di una Dea, anche oggi ci ha deliziati con un nuovo post in cui il sole la illumina e la rende ancora più bella e travolgente: ecco uno scatto davvero notevole in cui viene messo in evidenza il suo viso e ovviamente la scollatura, la quale è impossibile da non zoomare.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara e il posteriore scoperto: il costume non copre niente, assurda! FOTO

Ludovica Pagani on fire: la scollatura è perfetta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Molto amica di Eleonora Incardona, la giornalista sportiva continua a conquistare e farsi amare dalla critica maschile, sempre particolarmente sensibile di fronte a bellezze di questo genere. Spesso la notiamo con outfit che la fanno risaltare agli occhi di tutti i maschi, mentre su Instagram è un continuo contenuti di spessore che decantiamo giorno dopo giorno.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ti ha disegnata Michelangelo” Melita Toniolo, il perizoma è soltanto un optional: natiche da sballo! FOTO

Una delle influencer più seguite e amate d’Italia, vanta poco più di 3 milioni di followers che la seguono incessantemente. La nativa di Bergamo si è fatta strada prima a ‘Quelli che il calcio’ e successivamente a Sportitalia.