“Ti ha disegnata Michelangelo” Melita Toniolo, il perizoma è soltanto un optional: natiche da sballo – FOTO

Melita Toniolo la ginnastica ti fa davvero bene! Una panoramica come questa non si era vista mai, fondoschiena da incorniciare

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I consigli di Melita Toniolo andrebbero seguiti, soprattutto a giudicare dai risultati che ha messo in mostra nell’ultimo post, l’ex Gieffina è davvero in una forma splendida e questa volta ha deciso di farla vedere a tutti come non succede molto spesso. Il post è una gioia per gli occhi, in mezzo a due glutei come i suoi il costume sembra quasi sparire, difficile non restare ipnotizzati da una visione come questa, davvero tanti complimenti e speriamo che i risultati dei suoi allenamenti verranno messi in mostra più spesso in futuro.

Melita Toniolo “Non so su di noi ma su di te l’allenamento ha un effetto WOW!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

In questa estate non abbiamo esultato spesso sotto i post di Melita Toniolo ma questa volta la ragazza ha deciso davvero di farsi perdonare regalando una delle panoramiche più suggestive dell’intera stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara e il posteriore scoperto: il costume non copre niente, assurda! FOTO

Tanta fatica sicuramente ripagata a vedere dai risultati, il fondoschiena in primo piano attrae tutte le attenzioni, più che una foto sembra un’opera d’arte che ritrae il pezzo forte della collezione, più che semplicemente allenato sembra un fondoschiena disegnato da un’artista.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, sott’acqua è impossibile contenere tutto! Storia Bollente! FOTO

Davvero tantissimi complimenti per Melita Toniolo che non avrebbe potuto scegliere di meglio per il suo grande ritorno estivo tra le Vip che infiammano Instagram, adesso speriamo solo che continuerà cosi l’ex Gieffina perché celare tanta grazia sarebbe davvero un grosso peccato!