Wanda Nara e il posteriore scoperto: il costume non copre niente, assurda – FOTO

Wanda Nara è una vera ‘bomba latina’ in costume, panoramica posteriore in barca che mette in luce un fondoschiena da urlo

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una vacanza infinita quella di Wanda Nara in questa estate, la prima parte in Africa in compagnia di Mauro Icardi però non ha concesso tutte le uscite bollenti che invece sta regalando la modella nell’ultima settimana da sola ad Ibiza. L’isola spagnola deve aver riacceso la sua natura provocante più dell’Africa selvaggia ed i suoi tantissimi followers non potevano che esserne felici, anche l’ultimo scatto in barca ha regalato tante emozioni, abbondante dose di lato B tutta in mostra, il costume sembra sparire.

Wanda Nara “Hai mostrato un pezzo di repertorio importante, adesso passa al lato A!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nella splendida cornice di Ibiza in questa settimana Wanda Nara sta facendo esultare ogni giorno i suoi followers con un’uscita dopo l’altra in cui sta mettendo in mostra tutto il repertorio, dalle giornate al mare alle serate in discoteca ogni momento è quello buono per visitare il suo profilo e trovare sorprese gradite.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi esplosiva: la spallina scende giù e fuoriesce il davanzale, che panorama! FOTO

L’ultimo post in barca è tra i più sobri della collezione tuttavia la visuale è comunque degna di nota, il costume intero lascia scoperto solo il fondoschiena che il fortunato fotografo non ha perso occasione di immortalare al meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, sott’acqua è impossibile contenere tutto! Storia Bollente! FOTO

Bisognerà sperare davvero che le vacanze di Wanda Nara non finiscano mai soprattutto se continuerà a regalare gioie ad ogni ora così come sta facendo, oltre 13 milioni di followers d’altronde non sono casuali e la bellissima argentina sa bene come coccolarli.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.