Camila Giorgi lo scopre e lo mette in mostra: followers in delirio – FOTO

Camila Giorgi ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori pubblicando una fotografia da infarto immediato: la tennista è una bomba sexy.

Camila Giorgi scopre mette mostra
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

C’è una tennista italiana che sta facendo sognare il web a suon di scatti disarmanti e bollenti. Stiamo parlando di Camila Giorgi, talentuosa marchigiana capace in questi mesi di occupare stabilmente le prime trenta posizioni del Ranking Wta. Il 2022 della 30enne, però, è stato piuttosto amaro: in quasi tutti i tornei a cui ha preso parte, la classe 1991 ha deluso le aspettative.

Camila, oltre ad essere una bravissima tennista, è anche una modella e testimonial di livelli incredibili. La nativa di Macerata, praticamente tutti i giorni, condivide contenuti da mozzafiato su Instagram per sponsorizzare i capi del marchio ‘Giomila’. La sua famiglia, quando ha ideato questo brand, ha deciso di unire il nome e il cognome della tennista. La Giorgi, nella giornata di oggi, ha sedotto i fans con un’immagine in cui ha deciso di scoprirlo e lo ha messo totalmente in mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi lo scopre e lo fa vedere a tutti: che bomba sexy

Camila Giorgi scopre mette mostra
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, il vestito rosa è una perla: curve bombastiche da perdere la testa – VIDEO

Camila, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicato una fotografia scioccante. La tennista ha deciso di scoprire totalmente il suo ventre e di metterlo totalmente in mostra. L’addome della marchigiana, va detto, rasenta la perfezione. In realtà, tutto il lato A della campionessa è un qualcosa di ineguagliabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Anche oggi, la Giorgi ha fatto girare la testa ai suoi fans con il suo corpo in bella mostra. Bella e seducente, in tutti questi mesi la classe 1991 ha conquistato con facilità i riflettori con outfit mostruosi e completini da crepacuore.