Carolina Stramare, il vestito rosa è una perla: curve bombastiche da perdere la testa – VIDEO

Carolina Stramare, il vestito rosa è una perla: curve bombastiche da perdere la testa – VIDEO. La modella si supera anche stavolta con contenuti clamorosi tutti da vedere…  

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare continua ad essere particolarmente esplosiva giorno dopo giorno: postando con regolarità imbarazzante contenuti al limite della legalità, anche stavolta ha proprio esagerato con le scollature e con outfit davvero notevoli. La modella ex Miss Italia ha incredibilmente battuto tutte le altre bellezze di Instagram con scatti e contenuti vari di pregevole fattura, stregando tutti e rubando la scena con foto e video davvero niente male…

Come possiamo vedere dalla foto, il vestito rosa è veramente sensuale e la sua scollatura è davvero incredibile: si vede tutto, il seno è esplosivo e non c’è niente da dire se non zoomare e cercare di vedere da vicino questa meraviglia…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, curve bombastiche da perdere la testa – VIDEO

Carolina mostra le sue grazie in maniera naturale e sensuale, mostrandosi per una modella da Serie A in tutto e per tutto: nel video possiamo vedere l’effetto boomerang che mette in evidenza la scollatura ma soprattutto le gambe, dando una concreta idea del fisico che giorno dopo giorno appare sempre più impeccabile.

Che sia in tenuta ”casual” o in costume, Carolina infiamma il pubblico del web con scatti al limite del proibito, rendendo gli utenti schiavi della sua bellezza e non solo…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Che siano post o stories, le sue forme vengono evidenziate in maniera incredibile. Quanti di voi stanno invidiando il bomber della Juventus Vlahovic, suo attuale compagno?