Francesca Brambilla “Dettagli proibiti in bikini!”, Qualcosa fuoriesce dal costume! FOTO

Francesca Brambilla è al top della forma in questa e state e prima di scendere in spiaggia ha mostrato tutto in costume da bagno

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva aver ruolo migliore che quello della “Bona Sorte” Francesca Brambilla tra le fila dei personaggi di “Avanti un Altro”, sorte fortunatissima infatti anche quella dei suoi followers che vengono allietati molto spesso con contenuti di altissimo livello. Tramite il suo profilo Instagram anche questa volta ha dato modo di esultare ai suoi ammiratori con delle storie che hanno alzato le temperature di stagione, bisognerà correre a vedere prima che spariscano perché lo spettacolo regalato è di quelli da non perdere.

Francesca brambilla “Dicci dove vai al mare, è tempo di live”

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

Presto ritornerà in tv tra le accattivanti bellezze di “Avanti un Altro”, per adesso comunque non sta facendo sentire la sua mancanza Francesca Brambilla che tramite il suo profilo Instagram in questa estate ha dispensato gioie con pubblicazioni davvero suggestive.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Mai vista una sirena così!”, Senza niente sotto straborda tutto! FOTO

Buona sorte per chi ha avuto modo di incappare nelle sue ultime storie, il costume scelto è stato un vero tripudio, un davanzale come il suo non conosce rivali e nell’ultima uscita è stato messo in evidenza come meglio non si poteva.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis “Sono due Bon Bon alla crema quelli?”, Strabordano dal costume! FOTO

Una vera festa per gli 1.1 milioni di followers che seguono il profilo della bergamasca più amata d’Italia, sotto ogni post pioggia di like e commenti e la festa potrebbe durare ancora a lungo, prima del ritorno in tv infatti ci vorrà ancora del tempo ed in questa calda estate i regali in arrivo da Francesca Brambilla saranno sicuramente ancora molti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.