Giulia De Lellis “Sono due Bon Bon alla crema quelli?”, Strabordano dal costume! FOTO

Giulia De Lellis incanta ancora una volta il web, in pasticceria non è l’outfit adatto ma la visuale è comunque estremamente gradita

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta Giulia De Lellis ha lasciato di stucco i suoi tantissimi followers come solo lei sembra in grado di fare da ormai tantissime stagioni, l’Influencer italiana più amata questa volta ha scelto la pasticceria per colpire nel segno. Magari non è il costume l’indumento adatto all’occasione ma non quando si tratta della romana e della sua balconata esplosiva sarebbe un peccato non “mostrare” in ogni occasione possibile, i suoi ammiratori ringraziano, difficilmente potevano richiedere di più.

Giulia De Lellis “E’ super push-up oppure hai anche tu una farcitura extra?”, Il davanzale è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Uscita vacanziera tra le golosità culinarie per Giulia De Lellis, in questa stagione come ormai da anni però è sempre lei il pasticcino più ricercato, una vera ciliegina sulla torta l’ultima uscita stagionale in cui l’influencer si è mostrata davvero al top della forma.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi e la scollatura che lascia il segno: visione indimenticabile, è perfetta! FOTO

Incredibile visione tra i dolcetti regalata da Giulia De Lellis, il costume sembra che stia per esplodere e nei commenti i suoi oltre 5 milioni di followers hanno espresso tutto il loro gradimento, gli scatti sono degni di essere incorniciati.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi giunonica! Al mare è un tripudio di curve, impossibile contenere tutto! FOTO

In attesa della prossima uscita non possiamo anche noi che aggiungerci alle fila di complimenti, una delle bellezze mediterranee più semplici e apprezzate che fa da cornice ad un’innata simpatia, tutte doti che siamo sicuri continueranno a tenere Giulia De Lellis sulla cresta dell’onda ancora per molto tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.