Formula 1, qualifiche GP Ungheria: orario e dove vederle

Riparte oggi con le qualifiche ufficiali la Formula 1, weekend che promette tante emozioni nel GP di Ungheria in cui forse si deciderà la stagione

Qualifiche GP di Ungheria
Qualifiche GP di Ungheria (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per gli appassionati della Formula 1 questo sarà un passaggio chiave della stagione in corso, le tantissime sventure accumulate in questo anno dalla Ferrari stanno per portare il resoconto finale, in Ungheria non ci si può permettere errori altrimenti le possibilità già ridotte di portare a casa il Mondiale potrebbero definitivamente essere abbandonate. Importantissimo sarà quindi anche scoprire la griglia di partenza di una gara che vede le due monoposto Ferrari avvantaggiate dal circuito, una doppietta raggiungibile che è al momento l’unico obiettivo, resta solo da puntare le sveglie e godersi lo spettacolo.

GP di Ungheria, alle ore 16 su Sky in live, ore 18:00 in chiaro su TV8

Qualifiche GP di Ungheria
Team Ferrari (Foto Instagram)

Le prime prove libere sono molto incoraggianti, la Ferrari, così come ci si aspettava, vola letteralmente nel circuito dell’Hungaroring , adesso però bisogna passare ai fatti e portare a casa una griglia di partenza tutta rossa che sarebbe il primo passo per restare attaccati al mondiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, arriva l’avvertimento di Charles Leclerc: duro colpo per i tifosi

Per chi fosse abbonato Sky le qualifiche ufficiali avranno inizio alle ore 16:00 e daranno il vero via al weekend di Formula 1 che si prospetta tra i più seguiti della stagione, il 13esimo appuntamento in cui è vietato sbagliare strategia o approccio alla gara.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1 GP Ungheria: orario e programmazione delle Qualifiche

Per chi invece non fosse abbonato Sky alle ore 18:00 potrà assistere alle qualifiche su TV8, in questo caso però occhio alla navigazione perché in caso di dominio Ferrari la possibilità di incappare in uno spoiler sono molto alte! Per il resto c’è poco da fare se non puntare le sveglie e restare pronti ad un weekend che promette emozioni uniche.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.