Formula 1 GP Ungheria: orario e programmazione delle Qualifiche

Oggi al via le qualifiche del GP di Ungheria, La Ferrari è chiamata a non perdere altri punti per rimanere attaccata al mondiale

Qualifiche FOrmula 1
Team Ferrari (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’ansia per l’importantissimo weekend di Formula 1, la gara si svolgerà domenica ma da oggi cominceranno le qualifiche ufficiali, nel circuito Hungaroring la Ferrari è chiamata a scacciare tutti i fantasmi che in questa stagione stanno colpendo la scuderia ed in particolar modo Charles Leclerc che è finito troppo spesso vittima di strategie sbagliate o sciagurati fuorigara, l’esito delle qualifiche di oggi delineerà anche la strategia di gara, sperando che questa volta sia quella giusta anche perché il mondiale è più vivo che mai e l’impressione è che in questo GP di Ungheria si potrebbero riaprire le speranze oppure dare un secco addio alla stagione.

Sveglia alle ore 15:00 per l’attesissimo GP di Ungheria, in differita su TV8 alle ore 18:00

Qualificazione Formula 1
Primafila Ferrari a Miami (Foto Instagram)

L’impressione è che molto di quella che sarà la gara di domenica verrà giocata nelle qualifiche, importantissime e tutte da seguire che in questa occasione sarannotrasmesse a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 17:00.

Potrebbe interessarti anche >>> F1, doccia gelata per i tifosi Ferrari: ultim’ora scioccante

Per chi avesse l’abbonamento Sky il divertimento inizia prima, gli appassionati di motori potranno godersi già da oggi dalle ore 12:45 il paddok live e le prove libere per avere una prima impressione sulla condizione delle vetture in pista.

Potrebbe interessarti anche >>> F1 GP Francia, De Vries al posto di Lewis Hamilton: il motivo

Sveglie puntate per lo più a domani alle ore 16:00 comunque, guadagnare la testa della corsa sarà l’obiettivo da raggiungere a tutti i costi per il team Ferrari e chissà che le rosse non possano riuscire ancora nell’impresa di regalarci entrambe le prime posizioni, quel che è certo è che in Ungheria in questo weekend le emozioni non mancheranno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.