Formula 1, arriva l’avvertimento di Charles Leclerc: duro colpo per i tifosi

Formula 1, dopo la giornata di Prove Libere l’avvertimento di Charles Leclerc ha stupito l’ambiente: duro colpo per i tifosi. 

Formula 1 avvertimento Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto Instagram)

La Formula 1, dopo il Gran Premio di Francia, si sposta in Ungheria: il tredicesimo appuntamento stagionale si preannuncia molto entusiasmante. Dopo la gara sul circuito magiaro, arriverà la pausa estiva. Per rivedere il prossimo GP, bisognerà attendere fine agosto quando si disputerà il Gran Premio di Belgio.

Charles Leclerc è chiamato al riscatto: il monegasco, proprio in Francia, ha commesso un bruttissimo errore ed ha vanificato la pole position portando a casa un deludentissimo “zero”. Il monegasco, in questo venerdì, ha dominato la scena conquistando il primo tempo nel ‘Time Attack’ e mettendo in mostra un ritmo invidiabile. Al momento, il suo rivale per il titolo sembra attardato: Max Verstappen pare avere più di un problema. Dopo le prove, però, Leclerc ha lanciato un avvertimento deludendo tutti i tifosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, arriva l’avvertimento di Charles Leclerc: colpo duro per i tifosi

Charles Leclerc rivelazione dopo errore
Charles Leclerc (Foto Instagram @charlesleclerc)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Superlativa” Monica Bertini supera i limiti con la scollatura: è infinita – FOTO

Charles Leclerc, nonostante il pomeriggio piuttosto positivo all’Hungaroring, ha analizzato la situazione con calma e senza fare voli pindarici. Il 24enne ha in pratica rivelato una cosa che ha subito fatto infuriare i tifosi. “Oggi ci siamo concentrati soprattutto sulla messa a punto. Abbiamo effettuato qualche simulazione d gara dal momento che domani sarà quasi impossibile raccogliere dati“. Il meteo, infatti, si preannuncia pazzo: nella giornata delle Qualifiche pioverà sicuramente mentre in gara non è da escludere niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona “Mai vista una sirena così!”, Senza niente sotto straborda tutto! FOTO

Leclerc ha anche lanciato un avvertimento. “In vista di domani sarà fondamentale riuscire a mettere le gomme nella ideale finestra di utilizzo, cosa che è sempre difficile quando piove“. Questo è uno dei più grandi problemi della F1-75, mettere in temperatura le gomme. In una pista in cui la Ferrari era prevista come dominatrice indiscussa, arriva la pioggia che potrebbe stravolgere il tutto.