Formula 1, Leclerc preoccupa i tifosi: grande problema per il pilota della Ferrari

Dopo le Qualifiche di oggi, in casa Ferrari c’è grande amarezza per la pole sfumata. Leclerc, dopo la sessione, ha fatto preoccupare tutti i tifosi.

Charles Leclerc grande problema
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

Le Qualifiche di oggi sono state veramente incredibili ed impronosticabili. L’esito finale non era affatto scontato: George Russell, dopo aver faticato tantissimo in tutte le sessioni, ha raccolto la sua prima pole position in carriera facendo urlare tutti con una magia clamorosa. Carlos Sainz e Charles Leclerc hanno conquistato rispettivamente la seconda e la terza casella: l’occasione per recuperare punti su Verstappen è piuttosto ghiotta.

L’olandese ha avuto un grandissimo problema e non è andato oltre la decima posizione: in Ungheria, sorpassare è veramente difficile. La gara comunque si preannuncia super interessante: ci sono tanti aspetti particolari. Anche Leclerc, però, ha avuto un problema che sta facendo preoccupare i tifosi (e non poco). Il 24enne lo ha confermato proprio dopo le Qualifiche.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, grande problema per Leclerc: la rivelazione dopo le Qualifiche

Formula 1 avvertimento Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Ungheria: pole position fantastica di George Russell

Charles Leclerc voleva sicuramente conquistare la pole position: con il passo che ha dimostrato di avere e considerando che è veramente difficile sorpassare all’Hungaroring, il monegasco sognava un risultato diverso in queste Qualifiche. Il terzo posto non è certamente male, ma il 24enne ha fatto preoccupare tutti i tifosi con dichiarazioni alquanto particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, arriva l’avvertimento di Charles Leclerc: duro colpo per i tifosi

Delusione mitigata dai guai di Max? No, dobbiamo concentrarci su di noi. Avrei voluto essere in pole e non ci siamo“, ha spiegato Leclerc subito dopo le Qualifiche. Il monegasco ha anche rivelato di aver avuto un grosso problema. “Non è stata una buona giornata, ho faticato molto con le gomme, ho faticato soprattutto a metterle nella giusta finestra di utilizzo“. Charles, infine, ha però annunciato che sa di avere un ottimo ritmo e sa benissimo che la vittoria è a portata di mano.