Camila Giorgi sciocca il web, scoperta nei punti giusti: lo zoom è d’obbligo – FOTO

Con Camila Giorgi l’estate è ancora più bollente: la tesnnista ha postato una foto in cui ha deciso di scoprire le parti più nascoste: lo zoom è d’obbligo.

Camila Giorgi scoperta punti giusti
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi, al momento, è la tennista più famosa d’Italia: anche nel resto del mondo, gli appassionati la conoscono perfettamente. Il suo talento è innegabile: nonostante un 2022 pessimo dal punto di vista dei risultati, la nativa di Macerata resta comunque tra le più forti in circolazione.

Come se non bastasse, Camila è anche una donna ricca di fascino e il suo corpo esplosivo fa continuamente perdere la testa ai numerosissimi ammiratori. La 30enne, in questi anni, è diventata anche una star indiscussa sui social network: negli ultimi tempi, la marchigiana sta sfruttando Instagram per sponsorizzare anche il marchio della sua famiglia (‘Giomila‘). In questo sabato di fine luglio, la Giorgi ha scelto di rendere le temperature incandescenti sul web: la sua foto pubblicata tra le stories è semplicemente illegale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi scioccante, si scopre nei punti giusti: ed è subito zoom

Camila Giorgi scoperta punti giusti
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, dalla canotta fuoriesce tutto: spettacolo assurdo, FOTO super esplosiva

Camila Giorgi mostruosa su Instagram: la tennista ha pubblicato tra le stories un’immagine sconvolgente. L’outfit che indossa copre decisamente ben poco: la tennista ha scelto di scoprirsi nei punti giusti. Il suo addome fa semplicemente paura ed è uno spettacolo scioccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia: Colazione in perizoma, panoramica posteriore da perdere la testa! VIDEO

Gli shorts sono così piccoli che sembrano non esserci: gambe e non solo in evidenza per la splendida marchigiana. I pantaloncini disegnano praticamente ogni cosa e fanno volare l’immaginazione. I fans possono soltanto ringraziare: un’immagine così resterà impressa nella memoria per anni.