Claudia Ruggeri, dalla canotta fuoriesce tutto: spettacolo assurdo, FOTO super esplosiva

Claudia Ruggeri ha incendiato il mondo dei social network pubblicando una fotografia mostruosa tra le sue stores: dalla canotta fuoriesce proprio tutto!

Claudia Ruggeri canotta fuoriesce tutto
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @claudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più amate dagli italiani: in tutti questi anni, la romana ha conquistato i cuori dei telespettatori con una bellezza esagerata, un fisico procace e una grande simpatia. Diventata famosa grazie ad ‘Avanti un altro‘, la classe 1983 è diventata anche una star sui social network.

I followers la seguono sempre con grande enfasi ed entusiasmo: ogni giorno, la Ruggeri li delizia mettendo online fotografie da brividi. Anche oggi, ad esempio, Claudia ha accecato i suoi fans con un’immagine impressionante pubblicata proprio tra le sue stories. La canotta che indossa non trattiene il suo davanzale mostruoso: la visione è a dir poco esagerata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, dalla canotta fuoriesce tutto: che spettacolo illegale!

Claudia Ruggeri canotta fuoriesce tutto
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @claudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ines Trocchia: Colazione in perizoma, panoramica posteriore da perdere la testa! VIDEO

Claudia ha reso ancora più roventi le temperature piazzando tra le sue stories un’immagine da capogiro. La showgirl si è presentata con una canotta straordinaria che fa una fatica clamorosa nel cercare di contenere il suo fantastico repertorio. Il décolleté, infatti, straborda e rischia di far esplodere gli schermi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis “Sono due Bon Bon alla crema quelli?”, Strabordano dal costume! FOTO

Le forme della romana sono come al solito uno spettacolo non adatto ai minori: difficile togliere lo sguardo da un corpo che si avvicina così tanto alla perfezione. Claudia, in questa estate così calda, sta scioccando continuamente i suoi 1,3 milioni di followers con contenuti senza precedenti. Tra costumi sottilissimi, outfit incandescenti e scollature straordinarie, la nativa di Roma sta mettendo in mostra le sue curve pericolose con una facilità disarmante.