Michela Quattrociocche illumina il tramonto romano: ”Quanto me piacciono ste ‘good vibes’ – FOTO

Michela Quattrociocche non smette di incantare su Instagram: l’attrice ha pubblicato una nuova foto con sfondo romantico. 

Michela Quattrociocche scosciata Roma
Michela Quattrociocche (Foto da Instagram @michelaquattrociocche)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Quattrociocche è una delle attrici più conosciute e apprezzate degli ultimi anni, un volto noto anche al mondo del calcio grazie alla relazione con Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma e della Fiorentina. La coppia ha avuto anche due bambine, anche se adesso sembra che non stiano più insieme. Love story a parte, è da ricordare lo scherzo all’ex marito in collaborazione con ‘Le Iene‘, momento in cui Aquilani è rimasto di sasso quando scoprì che Michela era in attesa di 3 gemelli…

Ad oggi vanta circa 506mila followers su Instagram, deliziati dalle sue foto e dalle sue innumerevoli qualità ‘balistiche’. Difatti, l’attrice è senza dubbio un profilo di spessore che vale la pena ammirare senza ritegno…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Michela Quattrociocche non smette di incantare su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)

Ultimamente ha spesso mostrato le sue grazie ai fans senza problemi, che sia in bikini o in scatti seducenti; il fisico è di prim’ordine, spesso i costumi sono notevoli così come le foto, davvero apprezzabili che risaltano la sua bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

I suoi capelli possono bastare ma non dimentichiamo che anche il lato A ha decisamente il suo perché: vedere per credere, così da rimanere folgorati dinnanzi a cotanta bellezza. Ad oggi non si conosce il volto e il nome dell’uomo che potrebbe stargli accanto, anche se non è escluso che possa essere ancora single dopo la separazione con Aquilani annunciata nel 2020.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.