Fifa 23, l’ultimo aggiornamento spiazza tutti: cosa sta succedendo

Attesissima l’uscita del nuovo FIFA 23, il gioco di calcio più famoso al mondo sembra destinato a rivoluzionarsi ancora

FIFA 23
FIFA 23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il gioco di calcio più venduto di sempre negli ultimi anni ha ricevuto qualche critica di troppo per una trama forse troppo statica che necessariamente dovrà essere modificata, la versione del 2023 è quindi attesissima e dopo l’apertura delle prevendite e l’uscita del Reveal Trailer adesso è in arrivo un’altra notizia che farà felici tutti i player più appassionati. EA Sports ha infatti annunciato una grossa novità che dovrebbe essere rivelata già nella giornata di oggi, precisamente alle ore 17:58 quando avrà inizio l’evento multimediale pianificato dalla piattaforma.

In arrivo il video Deep Dive, svelate tante novità sul Gameplay

FIFA 23
FIFA 23 (Foto Instagram)

Tantissime novità si aspettano gli appassionati del simulatore di calcio più amato di sempre ed EA Sports sembra non voler deludere le aspettative, tutti connessi alle ore 17:58 quindi per scoprire il video Deep Dive che svelerà i dettagli più accattivanti dell’ultima versione del gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, pronte tantissime novità: giocatori al settimo cielo

Tra le novità da quanto trapelato ci sarà l’evoluzione dell’attuale HyperMotion Technology, sistema ormai conosciuto nell’ambiente ormai arrivato alla sua versione 2.0 che renderà ancor più realistici i movimenti dei giocatori, dei contrasti e delle animazioni di gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Cresce quindi la curiosità per scoprire a pieno i nuovi aspetti di FIFA 23 per il quale vi ricordiamo che l’uscita è prevista il 30 Settembre su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, come pure su Nintendo Switch ma solo nella Legacy Edition.

Ancora poche ore ed anche i più curiosi dovrebbero essere accontentati, poi non resterà che attendere l’uscita per godere a pieno delle nuove migliorie che renderanno l’esperienza di gioco sicuramente ancor più unica di sempre.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.