Fifa 23, spunta la collaborazione inattesa: giocatori senza parole

Fifa 23, spunta la collaborazione inattesa: giocatori senza parole. Continuano le indiscrezioni sull’atteso gioco di calcio. 

Fifa 23 logo nuova modalità
Fifa 23 logo (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

FIFA 23 è l’attesissimo gioco di calcio per console che è già molto atteso dai videogiocatori. Uscirà a fine settembre ma promette delle novità davvero importanti e interessanti che possono piacere agli utenti, già informati delle potenzialità del nuovo gioco non solo per quanto riguarda la grafica ma anche per il gameplay.

In particolare c’è grande attesa per le versioni PS5 e Xbox Series X|S, essendo le console di nuova generazione che promette un’esperienza di gioco davvero fenomenale, vista la qualità grafica e la potenza che può sprigionare con dei giochi molto attesi che meritano tantissimo…

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Fifa 23, spunta la collaborazione inattesa: giocatori senza parole

Fifa 23 nuova modalità
Fifa 23 (Canva)

Tuttavia, come riporta ‘Goal.com’, si parla addirittura di una possibile collaborazione con la Marvel e in particolare degli ‘Eroi FUT’, già presenti su FIFA 22. Seppur questa indiscrezione non sia stata ancora confermata, ci sono delle ipotesi che sembrano poter propendere per la presenza di questa specifica sezione del gioco, dove alcuni grandi del passato sono stati inseriti come se fossero dei personaggi dei fumetti, con tanto di copertina comic e un nome da supereroe.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

Alcuni esempi? Milito ‘El Principe’, Ljungberg ‘Capitan Phoenix’, Cordoba ‘Capitan Colombia’ sono solo alcuni dei giocatori presenti e citati dal sito per dare un’idea di quello che ci aspetta. Nella nuova edizione dovrebbero essere presenti elementi del calibro di Ricardo Carvalho, Yaya Tourè e Park ji-Sung, per citarne alcuni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.