Michela Persico, la canottiera bianca diventa trasparente! Davanzale sconvolgente! FOTO

Shorts e canottiera bianca che hanno lasciato il segno, Michela Persico nell’ultima uscita è veramente esplosiva! Difficile dissimulare

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze più apprezzate di Sportitalia nell’ultima stagione e che speriamo di ritrovare anche nella prossima che sta per cominciare, Michela Persico ha travolto i suoi fan anche nell’estate in corso in cui i suoi post non sono mai passati inosservati. Non poteva essere altrimenti anche per l’ultimo, sotto la canottiera la moglie di Rugani sembra non portare nulla ed il davanzale è più esplosivo del solito, difficile non restarne impressionati.

Michela Persico “Questa canottiera è illegale!” Followers in delirio per l’ultima uscita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Sempre più apprezzata lady Rugani sia in veste di conduttrice che in quella di Influencer, ancora una volta si è messa in risalto mostrando tutte le sue grazie, il pezzo forte resta il solito, una balconata che conosce poche rivali.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Bagnata sul molo sei un sogno che si avvera!” Fuoriesce tutto! FOTO

Sempre sul pezzo soprattutto in questa estate che le ha dato la ribalta, infiniti i commenti di apprezzamento per un’uscita in quel di Bergamo che merita attenzione, senza niente sotto la canottiera aderente lascia intravedere in pieno tutte le curve della ragazza, e che curve!

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Il costume sparisce!”, Primo piano da dietro illegale! FOTO

Nell’attesa di ritrovarla presto su Sportitalia non possiamo dire che sia mancato l’intrattenimento, uscita dopo uscita Michela Persico ha regalato sempre post da ricordare, per alcuni il ricorso al ritocchino è stato esagerato ma da quel che leggiamo ai più un’abbondanza come la sua non dispiace per nulla.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.