Mercedesz Henger “Il costume sparisce!”, primo piano da dietro illegale! FOTO

Marcedesz Henger esagera in barca, il focus sul lato B è troppo spinto, panoramica che regala emozioni senza precedenti

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una giornata in barca come tante ma questa volta difficilmente verrà dimenticata, la bellissima Mercedesz Henger ha ereditato i migliori geni di famiglia ed in questa estate li sta esponendo tutti al meglio, più in forma che mai soprattutto dopo l’esperienza nell’isola dei Famosi. La ragazza ha saputo come catturare tutte le attenzioni con un post che lascia poco spazio all’immaginazione, un pezzo di repertorio assolutamente da non perdere, la panoramica sul fondoschiena è da brividi.

Mercedesz Henger “Hai ereditato il sedere della mamma!”, delirio social sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Sicuramente in ascesa la carriera di Mercedesz Henger che sul suo profilo Instagram conta già oltre 800 mila followers, di certo non è famosa come la sua illustre madre ma con uscite come questa siamo certi che potrebbe addirittura superarla.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la scollatura in piscina è ipnotica: “La lastra di cemento prima non c’era!” FOTO

L’ultimo post dalla barca è stato un vero e proprio regalo per i followers, una serie sconfinata di panoramiche mozzafiato su un lato B che sembra inghiottire il costume, difficile non restare ammaliati da una visuale simile.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara al mare, si vede tutto: il costume non contiene lato A e B! FOTO

Ancora una volta Mercedesz Henger è riuscita a stupire tutti mostrando grazie che mai ci saremmo aspettati venir fuori in questo modo, l’estate comunque ancora non è finita e potrebbe regalare ancora molto, con questi presupposti bisognerà restare connessi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.