Elisabetta Canalis, il bikini è estremo: fuoriuscite pericolose, unica – FOTO

Elisabetta Canalis sempre al top della forma anche nell’ultima uscita ha fatto impazzire la piazza, bagnata e stesa sul molo la visione è paradisiaca

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta applausi a scena aperta per la stupenda Elisabetta Canalis, un’estate che non dimenticheranno i suoi followers cosi come è stato per molte altre in questi oltre 20 anni di successo. Questa volta la sarda ha deciso di indossare un costume fatto all’uncinetto che da bagnato fa risplendere al meglio le sue forme abbondantissime, il post in questione è l’ennesima dimostrazione che l’età è solamente un numero.

Elisabetta Canalis “E’ una posa che ci asciuga la bocca!”, dopo il bagno la sarda è più sexy che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sul palcoscenico ormai da anni ed ogni estate ci stupisce di più, non è facile abituarsi a tanta bellezza soprattutto quando riguarda Elisabetta Canalis, impossibile da spiegare come ad ogni estate la sarda sia più bella di quella precedente.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger “Il costume sparisce!”, Primo piano da dietro illegale! FOTO

Non conosce rivali la perfetta reincarnazione della bellezza mediterranea, Elisabetta Canalis anche questa volta ha dato uno smacco morale a tante delle sue colleghe anche 20 anni più giovani, fisico da 10 e lode, un tuffo e poi stesa al sole con un davanzale che sembra pronto a venir fuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la scollatura in piscina è ipnotica: “La lastra di cemento prima non c’era!” FOTO

Non possiamo che augurarle ed augurarci che continuerà cosi a lungo l’ex velina, di certo vorremmo conoscere il segreto di una forma fisica come la sua che non teme i segni del tempo, ma finche non ce lo rivelerà non possiamo che essere comunque pienamente soddisfatti nell’apprezzarne i risultati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.