Diletta Leotta, la scollatura in piscina è ipnotica: ”La lastra di cemento prima non c’era!” – FOTO

Diletta Leotta, la scollatura in piscina è ipnotica: ”La lastra di cemento prima non c’era!” – FOTO. La giornalista continua a mietere vittime sui social. 

Diletta Leotta gondola
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è la donna più amata dagli italiani. La giornalista è ormai un’icona del web grazie a dei contenuti davvero elevati che sforna giorno dopo giorno. La Dilettona nazionale è il sogno proibito di ogni uomo ed è facilmente intuibile il motivo: likes e commenti sono all’ordine del giorno, anche molto coloriti e simpatici, un modo come un altro per impreziosire ancora di più i post di elevata statura.

La donna più desiderata d’Italia è un concentrato di bellezza rara e non solo, un’icona divina, un simbolo della genuinità e della sensualità italiana; Diletta attira e cattura, rende tutti di pietra al solo sguardo e suscita reazioni davvero notevoli giorno dopo giorno con i suoi scatti che lasciano senza fiato, sfornando degli assist invitanti agli utenti che non si lasciano sfuggire delle occasioni troppo ghiotte.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, la scollatura in piscina è ipnotica – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Diletta vanta 8,3 milioni di followers, numeri pazzeschi che aumenteranno esponenzialmente nel giro di poco tempo; anche lei, come poche altre, attira e incanta la massa in maniera determinante, essendo un profilo particolarmente gettonato su Instagram e su Facebook dove gli utenti mostrano la propria stima nei suoi confronti in maniera sempre molto viva…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

In attesa di rivederla sugli schermi di DAZN, la giornalista si mostra in piscina con una scollatura davvero notevole rimarcata a gran voce dagli utenti: anche voi avete zoomato o mentite spudoratamente?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.