Wanda Nara al mare, si vede tutto: il costume non contiene lato A e B! – FOTO

Wanda Nara al mare, si vede tutto: il costume non contiene lato A e B! – FOTO. La moglie di Icardi è troppo hot per i bagnanti.  

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua a far innamorare i fans su Instagram e sul web. L’argentina, famosa showgirl, è da anni la moglie dell’ex bomber dell’Inter Icardi, volto noto del calcio italiano e francese. Il bomber è stato al centro di un ‘pericoloso’ triangolo amoroso con lei e Maxi Lopez quando erano ancora sposati; la vicenda finì male per Maxi, tradito dalla compagna proprio con l’allora emergente bomber di Samp e Inter.

Oggi sono una coppia felice che ha avuto anche dei bambini e Wanda non smette mai di rimarcarlo nei suoi post e nelle sue stories, sempre molto frequenti. Come ben sappiamo, è sempre stata molto esplicita nei suoi contenuti e anche questa volta lo sta dimostrando con foto davvero accattivanti: al mare sta dando spettacolo con le sue forme bombastiche sempre in prima linea…

Likes e commenti a bizzeffe, lato B e lato A sono sempre in licenza: il costume fa fatica a contenere le sue grazie, sempre molto apprezzate dalla critica e che meritano di essere viste e riviste per ovvi motivi…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Wanda Nara spettacolare al mare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La bella bionda argentina è nuovamente in vacanza dopo il tour tra Africa e Maldive, veri paradisi terrestri dalle atmosfere sognanti e accattivanti: anche in quelle occasioni ha lasciato il segno con scatti davvero bollenti e molto apprezzati dalla critica…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.