Camila Giorgi, gambe e addominali scolpiti in palestra: allenamento bollente – VIDEO

Camila Giorgi paralizza gli utenti social e dà una scarica di adrenalina d’emozioni irripetibile. Un lato A da togliere il fiato: che addominali!

Camila Giorgi gambe addominali allenamento palestra
Camila Giorgi immersa nella lettura (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La migliore versione di Camila Giorgi, la tennista numero uno per eccellenza in Italia è davanti agli occhi di tutti.

La protagonista nei WTA internazionali ha regalato un’altra scorpacciata di emozioni indescrivibili, stavolta in un’atmosfera davvero inusuale. Siamo fuori dal campo e da qualsiasi attività che riguarda la sua vita privata.

Il pensiero agli eventi sportivi e nel mantenersi in forma è a quanto pare all’ordine del giorno per Camila. Con l’ennesimo selfie di giornata, la Giorgi ha sorpreso davvero tutti!

L’obiettivo principale per la sportiva è quello di ricominciare la stagione nel migliore dei modi e regalare alla piazza e al pubblico festante per lei, nuove vittorie e successi che contribuirebbero ad estendere la bacheca dei trofei

Camila Giorgi in palestra è uno spettacolo: fan in delirio incontenibile

Camila Giorgi gambe addominali allenamento palestra
Camila Giorgi in palestra (Storie Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

La performance di Camila Giorgi, ancora una volta sotto i riflettori dei social network ha riempito d’orgoglio i suoi appassionati.

La tennista numero uno in Italia e in Europa è ancora alla ricerca della consacrazione definitiva dopo la serie di insuccessi maturati nelle ultime uscite. Camila pian piano sta riprendendo la mano con la racchetta e per lei si prospetta una stagione da incorniciare.

L’obiettivo è quello di presentarsi alla grande al prossimo incontro. Anche per questo la showgirl ha deciso di affidarsi a pesi e manubri in palestra.

La sportiva naturalmente non ha perso l’occasione per immortalare i progressi del suo fisico incandescente. 

In questo magico scatto, ricco di emozioni e sensualità si intravedono i muscoli e gli addominali in vita, scolpiti al massimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann, la tutina aderente lascia poco spazio all’immaginazione: lato B sconvolgente in primo piano – FOTO

Camila Giorgi ha preso parte ad un vero e proprio allenamento bollente che ha innalzato gli umori dei follower di Instagram. Ultima tappa per la consacrazione definitiva? La risposta direttamente al campo.