Alisha Lehmann, la tutina aderente lascia poco spazio all’immaginazione: lato B sconvolgente in primo piano – FOTO

Alisha Lehmann ha deciso di provocare diversi malori condividendo in rete un’immagine fantastica: la calciatrice piazza il suo lato B in primissimo piano.

Alisha Lehmann lato B
Alisha Lehmann (Foto da Instagram @alishalehmann7)

Il calcio femminile, negli ultimi anni, sta diventando sempre più popolare: gli enti sportivi stanno cercando di lanciarlo al meglio per farlo arrivare ai livelli di quello maschile. Le calciatrici stanno raggiungendo un successo innegabile e ciò è testimoniato dai numeri che vantano sui social network.

Alisha Lehmann, ad esempio, è una star di caratura mondiale: l’ala offensiva che milita nel campionato inglese riesce a conquistare le prime pagine con una facilità imbarazzante. Merito sicuramente anche della sua bellezza, che strega continuamente i fans sul web. La 23enne ha un fisico fantastico e le sue curve sinuose mandano KO gli utenti con grande frequenza. Proprio oggi, Alisha ha pubblicato online una foto in cui indossa una tutina super aderente che lascia poco spazio all’immaginazione.

Alisha Lehmann, la tutina lascia poco spazio all’immaginazione: lato B tutto in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica: ”Sotto i tuoi post non manco perché di zoomare non sono mai stanco” – FOTO

Ancora una volta, la bellissima Alisha Lehmann ha conquistato i riflettori con uno scatto strepitoso. La calciatrice indossa una tutina da supereroina che lascia poco spazio all’immaginazione. Il corpo della classe 1999 accende gli animi: il pubblico sta commentando sotto al post con grande entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

L’outfit total black disegna le sue forme scioccanti: il lato B, in particolare, è piazzato proprio davanti all’obiettivo ed è totalmente in evidenza. Il didietro della giocatrice dell’Aston Villa è un qualcosa di inebriante: la tutina, inoltre, mette in evidenza la sua forma mostruosa.