Formula 1, la rivelazione di Charles Leclerc dopo l’errore gela tutti: tifosi in lacrime

Charles Leclerc, dopo il terribile errore durante il Gran Premio di Francia, ha deciso di fare una grande rivelazione: tifosi in lacrime.

Charles Leclerc rivelazione dopo errore
Charles Leclerc (Foto Instagram @charlesleclerc)

Domenica di terrore per i tifosi della Ferrari: Charles Leclerc, mentre era agevolmente al comando del Gran Premio di Francia, ha commesso un errore imperdonabile. Il monegasco stava spingendo come un forsennato ed è andato in testacoda proprio a metà giro, finendo poi contro le barriere e non riuscendo a mettere la retromarcia per ripartire.

La gara è stata poi vinta da Max Verstappen: l’olandese ha scavato ora un divario molto grande sui suoi avversari per il titolo. Poco prima del termine della corsa, Charles Leclerc ha raggiunto i giornalisti e ha rilasciato alcune dichiarazioni da brividi. La sua rivelazione ha gelato praticamente tutti: le sue parole sono scioccanti.

Charles Leclerc, arriva la rivelazione dopo l’errore: lacrime per i tifosi

Formula 1 Diretta GP Francia
Leclerc (IG Foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Francia: le pagelle della gara

Il brutto errore di Charles Leclerc ha gelato il sangue dei tifosi della Ferrari. Il monegasco, quest’oggi, avrebbe lottato per la vittoria e avrebbe potuto riaprire completamente il discorso per il Mondiale. E invece, con il successo di Verstappen, a questo punto il divario tra super Max e gli inseguitori pare incolmabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Formula 1 GP Francia: grande vittoria di Verstappen

Dopo l’errore, Charles ha parlato con i giornalisti di Sky Sport. “Non posso fare questi errori, sono a un livello alto e fare così è inaccettabile. Se a fine campionato perderò il titolo per 32 punti saranno punti persi da me tra qui e Imola“: la rivelazione del monegasco ha ovviamente gettato nello sconforto gli appassionati. Ovviamente non è mancata la domanda sull’affidabilità, ma il 24enne ha in realtà svelato che soltanto dopo l’impatto non gli è entrata la retromarcia.