“Sei Esagerata, non posso non guardare li” Shaila Gatta non lo indossa, è qualcosa di divino – FOTO

Un’estate all’insegna di Shaila Gatta che sembra volerla conquistare da regina fino alla fine, anche l’ultimo post lascia tutti senza parole

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prima di rivedere Shaila Gatta sul bancone di Striscia la Notizia ci vorrà ancora un po’ ma di certo non sta facendo sentire la sua mancanza la velina mora in questa bollente estate, molto attiva tramite il suo profilo Instagram è sempre una gioia ogni suo post pubblicato. Anche ieri non poteva essere da meno, un connubio unico di simpatia e sensualità che ha raggiunto il cuore degli italiani e sembra destinata a restarci ancora a lungo.

Shaila Gatta “Anche senza filtri sei sempre il top”, bellezza pura senza eguali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

In questa estate più che mai Shaila Gatta sta regalando un’emozione dietro l’altra ai suoi tantissimi followers, una bellezza che sta maturando al meglio oltre ad un innata simpatia rendono la velina una delle italiane più apprezzate del 2022.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, il vestito sexy infiamma gli utenti: curve clamorose in evidenza – FOTO

Nell’ultima uscita, senza filtri come sempre, ha dimostrato di avere una forma impressionate, il vestitino leggero offre visuali davvero profonde su uno stacco di gamba infinito e non solo, occhio al davanzale che senza niente sotto è in pieno risalto.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia javorcecova, la passerella è vietata ai minori: costume sottilissimo, che natiche! VIDEO

Non possiamo che fare i nostri più sentiti complimenti a Shaila Gatta, un fisico frutto di tanto sacrificio ma che a giudicare dai risultati ne vale certamente la pena, tanti auguri per il ritorno sul bancone di Antonio Ricci e nell’attesa non possiamo che augurarci che continui cosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.