Lucia javorcecova, la passerella è vietata ai minori: costume sottilissimo, che natiche – VIDEO

Lucia Javorcekova come al solito fa il pieno di like, la sfilata in costume mette in mostra davvero tutto il repertorio!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Estate bollente che rischia di accendersi ancor di più se Lucia Javorcekova continuerà ad infiammare il web con contenuti come questo, la modella dell’est è da anni un esempio di sensualità senza confini ma questa volta la sfilata in costume non è davvero per animi sensibili. E’ proprio in Italia che la ragazza di Bratislava ha avuto più successo e a giudicare da quel che vediamo non poteva essere altrimenti, la scena è tutta la sua.

Lucia Javorcekova “Hai oscillato troppo il sedere, ci gira la testa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Spesso sopra le righe in questa estate più che mai, Lucia Javorcekova sul suo profilo Instagram ha regalato un altro scorcio tra i più suggestivi, spiaggia bianchissima e foresta selvaggia sono la cornice perfetta per una sfilata che resterà impressa a molti.

Potrebbe interessarti anche >>>  Ilary Blasi “Adesso abbiamo caldo anche noi!” Sotto il top non porta nulla, che visuale! FOTO

In costume da bagno le grazie sono tutte in bella mostra, primo piano esplosivo sul davanzale e poi finale col botto con inquadratura su un sedere in movimento che sembra disegnato da un artista.

Potrebbe interessarti anche >>> Erjona Sulejmani, canottiera bianca senza reggiseno: inquadrature pericolose! FOTO

Contenuti degni del suo profilo Onlyfans che spesso appaiono anche su quello Instagram per la gioia dei suoi 2.1 milioni di followers. A noi la cosa non dispiace affatto, anzi, l’estate è ancora lunga e speriamo che Lucia Javorcekova intenda continuare con questa linea guida fino alla fine!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.