Anna Tatangelo, il vestito sexy infiamma gli utenti: curve clamorose in evidenza – FOTO

Anna Tatangelo, il vestito sexy infiamma gli utenti: curve clamorose in evidenza – FOTO. La cantante continua a stupire il pubblico del web. 

Anna Tatangelo storia Instagram
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo continua a postare contenuti di spessore giorno dopo giorno. In questo momento è tra le più gettonate del web, una sorpresa di quest’estate torrida che regala perle davvero di valore. La ex di D’Alessio è ogni giorno sempre più sorprendente e non fa niente per nasconderlo: le sue qualità sono strepitose e riconosciute a gran voce dalla critica, la quale continua a sostenere con forza la volontà di vedere foto e stories accattivanti giorno dopo giorno.

Come possiamo vedere, la cantante si sta rivelando un’outsider decisamente importante per quanto riguarda la scalata nella gerarchia delle più belle del reame: alcuni contenuti postati nel corso dell’estate sono veramente notevoli, accattivanti e colmi di bellezza e sensualità di un certo spessore. La sua bellezza spropositata la rende una sex symbol di spessore che gli uomini italiani stanno riscoprendo con piacere giorno dopo giorno…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo, il vestito sexy infiamma gli utenti – FOTO

Nell’ultimo post ci rende partecipi della sua bellezza e sensualità e della forma perfetta del fisico: la cantante indossa un vestito nero e mette in mostra le sue curve che vengono risaltate dall’abito che ha indosso. Impossibile non notare le forme perfette che dispone, esaltate dal vestito stesso che le rende decisamente giustizia.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Per chi ha visto la foto sappiamo benissimo che è impossibile non zoomare per guardare meglio: il lato B è evidente, così come la scollatura, meno appariscente di altre volte ma decisamente gradevole sotto ogni punto di vista…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.