“Sto per morire”: Mike Tyson spaventa tutti, dichiarazioni shock

Mike Tyson ha sconvolto il mondo rilasciando alcune dichiarazioni in cui ha parlato della sua morte. L’ex pugile usa parole molto forti.

Mike Tyson sciocca mondo
Mike Tyson (Foto ANSA)

Mike Tyson è stata una leggenda nel mondo della boxe. Il nativo di Brooklyn viene considerato da tanti come il miglior pugile di tutti i tempi. Il suo stile di combattimento era alquanto temibile: Kid Dynamite aggrediva gli avversari senza sosta ed era capace, grazie al suo baricentro basso, a schivare anche i colpi ravvicinati. Colpiva inoltre con grande forza ed efficacia e aveva una velocità senza precedenti.

Nella sua immensa carriera ha ottenuto diversi titoli e ha vinto un numero incredibile di incontri mettendo KO i suoi rivali. La vita di Mike è stata ricca di episodi controversi: nel 1992 fu accusato di stupro ed è stato in carcere per ben sei anni. Al suo ritorno, Tyson vinse ulteriori titoli e staccò un pezzo di cartilagine dall’orecchio di Holyfield durante un match. In queste ore, l’ex pugile è tornato a far parlare di sé rilasciando dichiarazioni molto forti.

“Sto per morire” Mike Tyson sciocca il mondo: dichiarazioni inattese

Mike Tyson sciocca mondo
Mike Tyson (fonte ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, arriva l’inaspettata confessione: notizia sconvolgente

Mike Tyson, durante il suo podcast, ha rilasciato una dichiarazione inattesa in cui ha parlato della sua morte. “Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico sempre che la mia data di scadenza si avvicina, molto presto“. Iron Mike è convinto che manca sempre di meno al giorno della sua scomparsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, la Ferrari spaventa gli avversari: mossa devastante

Il 56enne ha anche aggiunto che nonostante abbia tanti soldi, è inutile sentirsi invincibili perché il denaro non rende immuni da malattie o da un incidente. “I soldi non possono proteggerci da tutto questo”, ha chiosato l’ex pugile lasciando tutti senza parole.