Michael Schumacher, arriva l’inaspettata confessione: notizia sconvolgente

Il nome di Michael Schumacher, ancora oggi, circola con insistenza nel mondo della Formula 1: l’ultima notizia sul suo conto è davvero sconvolgente.

Michael Schumacher annuncio sconvolgente
Schumacher (Foto da ANSA)

Michael Schumacher, nella sua carriera nel mondo della Formula Uno, ha vinto ben 7 titoli Mondiali. Dopo i due con la Benetton, il tedesco formò con la Ferrari un connubio imbattibile: i primi anni del Duemila nessuno riuscì a fermare il kaiser. Il nativo di Hurth ha registrato record inimmaginabili: soltanto un certo Lewis Hamilton si è avvicinato, dal punto di vista numerico, al campione tedesco.

Schumi, nel lontano 2013, cadde sugli sci e rischiò addirittura di perdere la vita: da allora, però, il grande campione non si è più ripreso. I fans aspettano con trepidazione nuove notizie sul suo conto: nelle ultime ore, una delle persone più vicine al sette volte campione del mondo ha fatto una confessione clamorosa.

Michael Schumacher, arriva la confessione pazzesca: ultim’ora sconvolgente

Michael Schumacher ultim'ora increduli tifosi
Schumacher (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher, arriva la rivelazione scioccante: duro colpo per i fans

Tutti vorrebbero sapere qualche aggiornamento in merito alle condizioni di Michael Schumacher: la famiglia ha scelto di non fornire notizie. Solo tre persone possono fargli visita: tra questi c’è Jean Todt, ex amministratore delegato della Ferrari SpA (poi direttore generale della Scuderia Ferrari). Quest’ultimo ha da sempre rispettato la volontà della famiglia e non ha mai parlato in pubblico delle condizioni dell’ex ferrarista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, la Ferrari spaventa gli avversari: mossa devastanteù

Durante l’intervista alla tv tedesca RTL Jean ha rilasciato però una confessione inattesa. “Michael non mi manca perché lo vedo spesso. Mi manca quello che facevamo insieme”, ha dichiarato il francese. Il classe 1946, però, ha poi fatto una confessione clamorosa. “Sì, guardiamo le gare insieme“, ha aggiunto Todt. In Formula 1, lo ricordiamo, c’è proprio il figlio del kaiser: Mick Schumacher, nelle ultime due gare, ha conquistato punti preziosissimi.