Formula 1, la Ferrari spaventa gli avversari: mossa devastante

Formula 1, la Ferrari sta spaventando praticamente tutti gli avversari con gli sviluppi: il Team sta preparando una mossa devastante per le prossime gare.

Formula 1 Ferrari spaventa concorrenza
Charles Leclerc (Foto da ANSA)

Lo spettacolo offerto dalla Formula 1 sta entusiasmando gli appassionati: le gare sono sempre ricche di colpi di scena e la lotta tra Red Bull e Ferrari è di un livello altissimo. Max Verstappen, dopo aver vinto il titolo nel 2021, non intende fermarsi e vuole assolutamente sbaragliare la concorrenza. Charles Leclerc, però, vuole regalarsi la sua prima gioia e per questo sta correndo come un fenomeno assurdo.

Nell’ultimo Gran Premio d’Austria, il monegasco è stato autore di tre sorpassi stupefacenti ai danni della Red Bull di Verstappen. La Ferrari, in questo momento della stagione, sembra essere la macchina da battere: con gli aggiornamenti portati in pista, il Cavallino sta migliorando di gara in gara. Secondo le ultime indiscrezioni, la Ferrari sta per portare nuovissimi sviluppi nei prossimi giorni: vediamo insieme i dettagli.

Formula 1, Ferrari spaventa il circus: mossa devastante

Formula 1 Ferrari spaventa concorrenza
Festeggiamenti per Charles Leclerc (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, cambia tutto: stravolto il weekend di gara

C’è grandissima attesa per il Gran Premio di Francia: i fans hanno voglia di gare e quando c’è una domenica senza gare è sempre un grande dispiacere. La Ferrari sta continuando a portare aggiornamenti importanti: secondo alcune indiscrezioni, tra Francia e Ungheria verranno lanciate novità assurde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, doccia gelata per i tifosi Ferrari: ultim’ora scioccante

Ci saranno aggiornamenti importanti sul fondo, in modo da aumentare la deportanza e l’efficienza. Occhio anche alla power unit di Sainz: si vocifera che a Le Castellet sarà testato un nuovo motore ibrido. Penalità sicura per lo spagnolo, ma possibilità per attaccare e per spingere. I tifosi della Ferrari continuano a sognare: dopo una prima parte di stagione senza grossi aggiornamenti, nei prossimi mesi verranno portate novità sbalorditive anche in vista della macchina per il 2023. Charles non vuole assolutamente fermarsi dopo il GP d’Austria: la Rossa deve riscattare anche il pessimo GP di Francia del 2021, una delle gare più deludenti dello scorso anno.