L’uscita dalla borsa fa volare la Roma! In arrivo 50 milioni di euro

La Roma vola ed entusiasma i tifosi, la nuova dirigenza fa gola e dopo l’imminente uscita dalla borsa prevista per oggi arrivano anche altre novità

Roma Borsa Sponsor
Daniel Friedkin (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nuova dirigenza giallorossa sta impilando una serie di colpi uno dietro l’altro finendo inevitabilmente sotto i riflettori, non parliamo di calciomercato questa volta ma di traguardi societari importanti, il primo è l’uscita dalla borsa prevista per oggi, attualmente i Friedkin hanno ripreso in mano il 96.6% delle azioni ed il traguardo del 95% sembra destinato a raggiungersi. Anche l’affare stadio decolla, questa volta non sembrano esserci intralci per l’avvio della costruzione nell’area di Pietralata, tutto questo mette in risalto la società che diventa appetibile anche agli occhi di sponsor importanti.

Adidas pronta a sposare la Roma, sul piatto cifre importanti per la sponsorizzazione

Roma Borsa Sponsor
Josè Mourinho (Ansa)

A lanciare la notizia è stato il quotidiano “Il Tempo”, per quest’anno la Roma è ancora impegnata con New Balance ma a partire dal prossimo sarebbe già pronta una bozza di sponsorizzazione con Adidas, partnership importantissima per la crescita societaria.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, retroscena Dries Mertens: rifiutata maxi proposta di De Laurentiis

Attualmente infatti tra le militanti del nostro campionato è la Juventus ad avere la sponsorizzazione più importante con introiti che arrivano a circa 50 milioni di euro. Con il suddetto accordo la Roma sarebbe la seconda società per introiti derivati dalle sponsorizzazioni in Italia con guadagni solo di poco inferiori alla squadra di Torino.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn, novità strepitosa per la serie A: cosa sta succedendo

Un’altra notizia importante quindi per i tifosi giallorossi che sembrano destinati a non smettere di festeggiare in questi giorni, ora sveglia impostata alle ore 18:00 quando sapremo anche se sarà effettiva l’uscita dalla borsa già nella giornata odierna.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.