Dazn, novità strepitosa per la serie A: cosa sta succedendo

Tim, Sky e Dazn pronti ad un’intesa epica che permetterebbe di vedere in diretta tutte le partite di Serie A per gli utenti di tutte e tre le piattaforme

Novità Dazn
Dazn (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da quando Dazn ha preso tutta la scena sono state sempre molte le polemiche per i tanti utenti che erano da anni abituati ad altri standard offerti da Sky, per la nuova stagione quindi si starebbe cercando di arrivare ad un’intesa comune che permetterebbe a tutti gli utenti di usufruire indistintamente del servizio, questo comporterebbe uno smistamento del segnale che garantirebbe una fruizione molto migliorata per il beneficio di tutte le parti.

Dazn pronto a trattare, Sky e Tim insieme per una copertura a 365°

Novità Dazn
Accordo Sky, Dazn e Tim (Ansa)

Il campionato è alle porte, tra meno di un mese riprenderanno le ostilità e la lega spinge perché un accordo per rendere il servizio il migliore possibile sia raggiunto quanto prima, Sky, Dazn e Tim quindi sarebbero già al lavoro e mancherebbero solo alcuni dettagli prima della chiusura.

Potrebbe interessarti anche >>> Paulo Dybala: Spuntano le specifiche della clausola, cose da non credere!

La decisione è nata in seguito al calo degli spettatori che la Lega ha osservato nell’ultima annata, complici i problemi di gestione dell’attuale proprietario dei diritti tv, a seguito dell’accordo sarà da sciogliere il nodo sul costo dell’abbonamento che a questo punto dovrà equipararsi sulle diverse piattaforme.

Potrebbe interessarti anche >>> Infortunio Marc Marquez: parole inquietanti sulle sue condizioni

Quel che pare certo è che in questa stagione non dovrebbero esserci scusanti per non seguire il campionato, diversi piani e risoluzione dei problemi di trasmissione per riportare il calcio italiano ai massimi livelli anche in termini di ascolti in tv.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.